L’interesse verso il calcio a 5 femminile e la volontà di sostenere un team prestigioso come la squadra amaranto ha condotto le parti ad instaurare questa preziosa partnership.
L’interessamento arriva grazie a Tonino Stanà (responsabile AGLA in Calabria) di voler vestire lo Sporting Locri con il marchio AGLA, “già lo scorso anno – spiega il dg Armeni- vi era stato il contatto ma per una situazione di tempo non si era riuscito a creare l’accordo”. Quest’anno invece le parti coinvolte si sono interfacciate con i giusti tempi e soprattutto grazie all’intervento della ditta Cardinale Sport (che vende AGLA) ha dato il giusto via a questa importante operazione.
Ricordiamo che AGLA è anche partner ufficiale della divisione calcio a 5 e molti giocatori indossano scarpe AGLA (marchio leader del settore), ciò da ancora più valenza al rapporto instaurato.
Il commento del DG Armeni Ferdinando: “Sono molto contento di questo partenariato, lavorare con persone leader nei propri settori è sempre un onore e un piacere. Abbiamo dovuto sistemare parecchi tasselli prima dell’accordo finale, ma quando tra le parti in causa c’è la vera volontà di portare avanti un progetto ogni ostacolo è sormontabile.
Ringrazio l’AGLA nelle vesti di Tonino Stanà per aver creduto e voluto noi nella loro squadra e soprattutto ringrazio una persona da sempre vicina allo sport e molto sensibile alle buone cause ovvero Nicola Cardinale di “Cardinale Sport” di Siderno (RC), è stato lui a introdurre le volontà verso la meta giusta. Sarà un vero piacere lavorare con voi in questa stagione sportiva e non solo speriamo”.
Il commento di Nicola Cardinale: “Inizia una nuova avventura sportiva per noi, infatti grazie allo Sporting Locri anche Cardinale Sport approda in serie A possiamo dire e questo è un piccolo motivo di pregio anche per il grande lavoro umano e sociale (oltre che sportivo) svolto in questi anni dalla nostra attività. Cardinale Sport è da sempre vicina alle realtà sportive, con una tradizione lavorativa che si tramanda di padre in figlio, infatti anche i miei figli sono rimasti entusiasti di questo nuovo progetto sportivo con la società del Locri femminile. Promuovere progetti valevoli come questo locrese ma anche a tanti altri è anche una nostra prerogativa, perché noi facciamo sport e siamo vicini agli sportivi”.
Il commento di Tonino Stanà: “Sono molto contento di questo accordo, non vedevo l’ora di avere lo Sporting Locri tra le nostre squadre affiliate ad AGLA, complimenti alla società e a Cardinale Sport per aver capito e valutato la valenza di tale operazione un segno importante di sviluppo tra azienda che operano in tutta Italia”.
Grazie a questo accordo, si comunica che da Cardinale Sport il materiale AGLA avrà per tutta la stagione una promozione imperdibile, sia nel settore delle scarpe che nell’abbigliamento, un ottimo principio anche per i tifosi e i vari clienti.
Quindi dalla prossima stagione la squadra di mister Lapuente vestirà AGLA e sponsor sarà “CARDINALE SPORT” di Siderno (RC), un connubio avvincente e prezioso tra professionisti del settore e con una mentalità aperta a captare le vere occasioni e le grandi possibilità di sviluppo che il territorio ci offre.
Dopo questo grande acquisto da parte dello Sporting Locri, ora si attende anche altri colpi sul campo per mano del DG Armeni.
Sporting Locri & Communications

Caricato da Giuseppina Laura Dominici