Plauso per l’iniziativa del Concerto di Beneficenza che si terrà domani a Locri al Palazzo della cultura organizzato dal coordinamento delle associazioni della Locride.
Leggo con piacere che un gruppo sostanzioso di realtà associative giovanili e coordinamenti politici della Locride si sono uniti per dare un contributo reale e fattivo allo sviluppo e al cambiamento del proprio territorio. Una nota positiva dopo un inizio dell’anno un po’ infuocato.
Ai ragazzi del coordinamento delle associazioni giovanili va il mio plauso per la volontà dimostrata e per la scelta di impegnarsi nella realizzazione di un concerto di beneficenza a favore del centro neurolesi di Locri il cui incasso servirà ad acquistare quello necessita ai giovani del centro .
La Regione insieme al consigliere Romeo ed alla sottoscritta, si era già mossa qualche mese fa sollecitando il commissario dell’ASP Scura a trovare una soluzione per il personale che non lasciasse ragazzi in una situazione di abbandono e di mancata assistenza.
Il nostro impegno continuerà ad esserci e non permetteremo che il tempo faccia stagnare l’attenzione su una realtà che non può e non deve essere lasciata da sola.
Al Coordinamento va il mio in bocca al lupo per la sfida intrapresa e il mio sostegno nella qualità di assessore Regionale alle Politiche Giovanili ferma restante la mia volontà di incontrarli al mio rientro per unire le forze e le energie positive per il miglioramento della nostra zona, ricordando per prima a me stessa e dopo agli altri che i giovani non sono il futuro ma sono il presente.
ndr (Il Concerto di beneficienza – Palazzo della Cultura Locri ore 20,30 – vedrà protagonisti, come sostenitori della , **Shark and Groove**, i ragazzi che meno di un anno fa hanno partecipato al programma Italia’s got talent.