Venerdì 22 maggio assemblea online degli iscritti del PD “Centro Storico e Frazioni” sul decreto “Rilancio”.
Si terrà venerdì 22 Maggio alle ore 18,00 sulla piattaforma Zoom, l’Assemblea degli iscritti al Circolo PD “Centro Storico e Frazioni” per discutere del Decreto Rilancio varato nei giorni scorsi dal governo.
La relazione introduttiva sarà svolta dal segretario del circolo, prof. Gabriele Petrone.
La terribile crisi economica e sociale causata della pandemia del corona virus attraversa ormai tutto il Paese e si manifesta drammaticamente anche tra ceti sociali che prima erano fuori da una condizione di povertà.
Le risposte del governo nazionale con il “Decreto Rilancio” appaiono imponenti nella mobilitazione di risorse ma è del tutto evidente che molto dipenderà dal quanto, dal come e, soprattutto, dal quando gli aiuti programmati saranno effettivamente nella disponibilità dei cittadini che ne faranno richiesta.
Su questi temi il Circolo PD “Centro Storico e Frazioni” ha inteso mobilitare tutti i suoi iscritti per programmare un calendario di iniziative soprattutto a carattere di informazione e di orientamento per i cittadini che stanno vivendo sulla propria pelle gli effetti di questa terribile emergenza.