Continua a Reggio Calabria l’appuntamento Aperitivo con l’autore, mini rassegna letteraria di Città del Sole Edizioni, a cura di Letizia Cuzzola, che si propone come momento informale di incontro fra autori e lettori, per soddisfare curiosità e dubbi.
L’Aperitivo giunge al suo secondo appuntamento presso il Malavenda Cafè, in via Zecca dove il 14 ottobre alle ore 18:00 si terrà l’incontro con Rossella Scherl, autrice di “Racconti in tre tempi”.
Lavorare con lentezza anzi, meglio, vivere con lentezza. Proprio alla lentezza è saggiamente dedicato il volume di Rossella Scherl dal titolo “Racconti in tre tempi”, edito da Città del Sole Edizioni nella collana “La bottega dell’inutile”. I tre tempi suggeriti dal titolo dividono le storie affiancandole al tempo di sorseggiare un caffè, a quello dell’attesa dell’ebollizione dell’acqua per preparare un buon piatto di pasta e a quello per gustarsi un tramonto con i piedi accarezzati dal ritmo lento del respiro del mare e a cui si aggiungerà il tempo di gustare un aperitivo. La conversazione con l’autrice verrà inframezzata da letture sceniche a cura del Teatro Sole Luna con Enzo de Liguoro.
Un’occasione unica per trascorrere due ore all’insegna della letteratura e, per questa occasione, del teatro.
Racconti in tre tempi al “Malavenda Cafè” di Reggio Calabria
Fare clic su una scheda per selezionare la modalità con cui si vuole lasciare un commento