Un nuovo sito a suggellare l’impegno autunnale dell’emittente televisiva che si veste di nuova grafica, di nuovi programmi e che conferma la programmazione tradizionale, come il consueto appuntamento con il Salotto, dove la Redazione incontra i protagonisti delle belle storie di Calabria; Professione Donna, il lavoro visto dalla gestione al femminile, le problematiche di conciliazione tra vita e lavoro e la comunanza di strumenti utilizzati per districarsi tra lavoro e famiglia. DonnArte, il programma che ha permesso a FìmminaTv di attestarsi come unica Tv in Calabria dedicata all’Arte a 360 gradi.
La Redazione di Roma, inaugurata poco più di un anno fa, diretta da Maria Fabbricatore, diventa il cuore di una nuova attività legata ad una visione più nazionale di questa piccola emittente televisiva dai grandi orizzonti.
Nuovi programmi come MakeArt e Una Mela al Giorno, vecchie rubriche mai andate on line, come Battito Animale e Cucinando Con … che quest’anno sul digitale troveranno nuovo spazio e nuove forme. Gli Speciali che catturano tutto quello che accade tra Roma e la Calabria e che sia degno di nota come esempio positivo di Civiltà, Cultura, Arte.
Lo staff di Redazione, confermato nella sua compagine, Rossella Scherl, Laura Dominici, Valentina Femia, Antonella Papaleo, viene supportato dallo staff tecnico composto da Stefano Marra, Simona Schirripa e Giuseppe Calveri.
New entry e conferme esterne vivacizzano il palinsteso ma troppe cose non possono essere svelate … conviene mantenere viva l’attenzione sul canale 634 del digitale terrestre in Calabria e su questo sito per il resto del mondo!
Il sito internet, rinnovato nella veste e nei contenuti, grazie alla sapiente conoscenza tecnica di Mario Sposato, segue lo stesso trend di iniziativa e novità, suddividendo le tante notizie che arrivano in differenti aree di interesse geografico; l’editoriale del Direttore, Raffaella Rinaldis, servirà a fermare un attimo il tempo ed a “ragionare” insieme sui fatti e le tematiche del momento.
Insomma, la pioggia comincia a scendere e davanti alla tv si sta comodi, soprattutto potendo scegliere tra programmi alternativi e mai scontati.