Un’assemblea partecipata e propositiva quella del Circolo del Partito Democratico che si è svolta sabato pomeriggio al centro “Egidio Gennaro” di Marina di Gioiosa Ionica che ha visto una sana discussione su diversi punti dall’andamento del paese e sul suo comprensorio fermandosi sulla valle del torbido e sulla neonascente Città Metropolitana .
Temi importanti che hanno visto al centro la nuova legge urbanistica regionale e l’avanzamento del PSC comunale dopo il documento prodotto dal circolo cittadino e subito dopo consegnato al governo del paese .
Non sono mancate nuove adesioni che vedono sempre di più l’avvicinarsi di figure fresche e sane e questo fa ben sperare la segreteria del circolo a quasi un anno dal suo insediamento sopratutto in questo momento così delicato del panorama politico nazionale.
Come dicevamo, la discussione sana e propositiva è stata la protagonista indiscussa posta centro dell’assemblea che ha visto il nascere di nuove proposte e la calendarizzazione delle attività del circolo rimarcando i punti chiave della linea politica .
Nelle prossime settimane ci saranno altri incontri inerenti alla relazione finale del pac e sulla legge urbanistica.
Marina di Gioiosa, assemblea PD per discutere di PSC e legge urbanistica
Fare clic su una scheda per selezionare la modalità con cui si vuole lasciare un commento