goel intimidDal Circolo PD di Marina di Gioiosa Ionica (Rc):
Sembra che l’azienda agricola  di Monasterace ” A Lanterna” socia della cooperativa GOELB sia presa stata presa di mira. Ieri notte, ignoti si sono introdotti nel capannone dove venivano custoditi i mezzi e l’ attrezzatura agricola, distruggendo tutto appiccando il fuoco. A Lanterna purtroppo ininterrottamente dal 2009 é oggetto di ripetute intimidazioni di natura incendiaria.
Il Segretario, il direttivo e gli iscritti  del Circolo del Partito Democratico di Marina di Gioiosa  Jonica  esprimono tutta la loro solidarietà e vicinanza a tutti i lavoratori dell’azienda biologica  per l’ennesimo vile gesto intimidatorio subito “.
Maria Carmela Lanzetta – direttivo nazionale Pd e Giovanni Scarfò

Esprimiamo la nostra condanna e la nostra solidarietà per il grave atto intimidatorio ai danni dell’agriturismo “La Lanterna” di Monasterace, socio del gruppo “Goel”. Lo stillicidio di attentati  contro chi percorre da anni i terreni della Legalità e che  sembra non avere mai fine è un atto mafioso-ndranghetista,   perché chiunque abbia mandato in fumo una attività onesta ha compiuto un atto mafioso, senza “se” e senza “ma”.

Così come in altre occasioni,  Monasterace per prima si mobiliti per un segnale di condanna dell’atto intimidatorio e per dimostrare vicinanza   ai titolari dell’azienda agricola e a “Goel”, le cui attività mettono in luce la Calabria operosa e positiva che vuole dimostrare che un’altra Calabria è possibile“.

Maria C. Lanzetta

Giovanni Scarfò