Mancano poche ore allo spettacolo di Loredana Bertè, ospite d’onore della XII edizione del “Festival d’autunno”. Nel concerto in cui è previsto il sold out, la Bertè sul palcoscenico del Teatro Politeama di Catanzaro festeggerà i suoi quarant’anni di attività con “Bandabertè 1974-2014”, un tour che ha percorso in lungo e in largo l’intera penisola.
«Il rinvio del concerto previsto il 3 ottobre – ha dichiarato Antonietta Santacroce, direttore artistico del Festival – ha fatto crescere l’attesa per la performance di un’artista che ritorna nella nostra città dopo circa vent’anni. Questo fermento dimostra quanto sia grande l’amore dei suoi fans».
Il “Festival d’autunno” rappresenta un evento culturale e sociale di grande importanza nel panorama calabrese. Nell’edizione di quest’anno è stato tracciato un percorso articolato che ha come obiettivo l’unione tra Calabria, America Latina e Stati Uniti. “Un viaggio nel mondo della musica e della spiritualità”, così è stato definito il Festival d’autunno 2014.
Antonella Papaleo – Redazione Fimmina TV
“Festival d’autunno 2014”. Al Teatro Politeama di Catanzaro grande attesa per il concerto di Loredana Bertè
Fare clic su una scheda per selezionare la modalità con cui si vuole lasciare un commento