Nessuna convocazione per ora è stata formalizzata, le ultime notizie risalgono alla scorsa capigruppo che annunciava due date il 15, dove si sarebbe trattato il punto della doppia preferenza ed il 29 (http://www.fimminatv.it/discussione-sulla-doppia-preferenza-in-consiglio-regionale-il-15-aprile/).
Vogliamo pensare che la data verrà rispettata, un altro slittamento sarebbe mal digerito dalla comunità che sta aspettando la fatidica data del voto.
Si, perchè ci si aspetta di arrivare al voto, che non spunti qualche altra novità finalizzata a far slittare ulteriormente la decisione. Partita di ping pong che non fa bene a nessuno, men che meno al gruppo di consiglieri regionali che compongono il Consiglio e che da mesi si dichiarano, tranne qualche raro caso, favorevoli al voto sulla doppia preferenza. Voto che non dovrebbe nemmeno essere così complesso da affrontare, considerato che è la legge che lo impone.
La Casa delle Donne di FìmminaTv rimane vigile e attenta, forniremo a breve tutte le novità sul caso. Intanto dalla comunità di donne e uomini calabresi cresce il fermento e la volontà di farsi sentire.