Apre il sipario il 3º Expo Enogastronomico “Coltiviamo Futuro” dedicato alle produzioni di eccellenza del panorama calabrese. È ormai tutto pronto per la manifestazione che, dal 6 al 9 agosto, animerà un pezzo dell’estate cittanovese proponendo esposizioni di qualità, stand promozionali, attività culturali e di valorizzazione.
Quest’anno l’evento organizzato dall’associazione BCC Young di Cittanova, si svolgerà in via Cavaliere Rocco Gentile, a metà strada tra la splendida Villa Comunale e il Cineteatro cittadino. Sarà l’occasione per approfondire ancora una volta il fortissimo legame tra la terra, l’economia, il credito e il futuro della Calabria. A supporto dell’iniziativa, accanto ai tanti soci “Young”, anche la BCC di Cittanova e l’Amministrazione comunale di Cittanova.
“Proponiamo un progetto ambizioso – ha spiegato la Presidente di BCC Young avv. Emanuela Russo – che intende rinnovare l’impegno dei giovani soci della BCC di Cittanova a sostegno dei percorsi di eccellenza del comparto primario della nostra regione. I successi degli scorsi anni ci hanno spinto a puntare ancora su questo percorso. Oltre venti stand e numerose attività collegate rappresentano la visione, in piccolo, di un mondo in fermento, in crescita, estremamente vitale. Un ringraziamento – ha concluso – lo rivolgiamo alla BCC di Cittanova per il supporto e al Comune di Cittanova per il contributo attivo e qualificato”.