GENERAZIONE FUORI LUOGO

“Trent’anni .Neanche riesco a crederci. Come sono arrivato. Quale crudele scherzo del destino mi ha portato fino a questo punto senza che mi rendessi conto di aver bruciato tutto questo tempo ? Tutta questa vita.”

 Si terrà il 24 agosto alle ore 22.00 al Mustache  sul lungomare di Caulonia Marina  la presentazione del libro di Giulio Ronzoni, ”Generazione fuori luogo “ (Cairo Editore) vincitore del premio  ‘Letteralmente’.

L’incontro con l’autore permetterà di entrare nel vivo delle problematiche della generazione di mezzo, i 30enni, con i loro dubbi esistenziali e i problemi legati all’età ed alla vita. In bilico tra un passato a cui non ci si può più attaccarsi e un futuro incerto.

 A dialogare con l’autore ci saranno Ilario Ammendolia , editorialista de la Riviera, Federica Roccisano,  ricercatrice di politica economica e sociale, e a moderare Valentina Femia giornalista di Fimminatv .

“Cantare una Verità, è una cosa, seguire il suo diktat nella realtà è tutto un altro paio di maniche.”  Generazione su generazione.