Serie A ELITE per la Royal Team, squadra di Calcio A5 femminile di Lamezia Terme .
L’ associazione Risveglio Ideale, che da sempre ha visto la fattiva collaborazione della squadra per le iniziative a sfondo sociale, non può che constatare che i sacrifici, la competenza, la professionalità e le forze messe in campo dai Presidenti Nicola Mazzocca e Claudia Vetromilo, dal Mister Mauro Raffaele Ragona e di tutta la dirigenza hanno contribuito a compattare e portare avanti atlete di altissimo profilo.
“Un traguardo raggiunto passo dopo passo verso questo prestigioso obiettivo,- riferisce la dirigenza- e siamo fermamente convinti che il risultato odierno della Squadra non è una piattaforma di atterraggio ma la rampa di lancio.
E’ doveroso rivolgere le nostre congratulazioni anche alla appassionata tifoseria della Royal Team per il suo ammirevole comportamento tenuto in casa e in trasferta in tutte le competizioni che fa sperare che lo sport può e deve essere vissuto con spensieratezza.”
Un bel esempio di sana collaborazione e condivisione dei successi ottenuti che vanno al di la della territorialità. Ecco il bello sport, quello che unisce.