nicola-gratteriSono cinque le persone coinvolte nell’indagine realizzata dagli agenti della Guardia di Finanza coordinate dal procuratore Nicola Gratteri e dal sostituto Giovanni Bombardieri. Tutte le informazioni sono rimandate alla conferenza stampa di questa mattina. Si sa soltanto che le persone coinvolte sono dirigenti, funzionari e consulenti della società Calabria Verde.

L’Azienda Calabria Verde della Regione Calabria (a meno che on si tratti di società omonima, aspettiamo la conferenza stampa per i dettagli)  nasce con la legge regionale n. 25 del 16 Maggio 2013, come Ente strumentale della Regione per assolvere in modo unitario a tutti gli interventi sul territorio nel campo della forestazione e della difesa del suolo, compito assolto sino ad allora dall’Azienda Forestale della Regione Calabria (A.Fo.R.) e dalle Comunità Montane soppresse e poste in liquidazione.

Proprio oggi doveva riunirsi la Commissione per aggiudicare le proposte per la realizzazione di un portale web di marketing territoriale turistico

nota stampa:

NELLA MATTINATA ODIERNA I FINANZIERI DEL COMANDO PROVINCIALE DI CATANZARO, COORDINATI E DIRETTI DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI CATANZARO, HANNO ESEGUITO CINQUE MISURE CAUTELARI NEI CONFRONTI DI DIRIGENTI, FUNZIONARI E CONSULENTI DELLA SOCIETÀ “CALABRIA VERDE”, INDAGATI A VARIO TITOLO PER REATI CONTRO LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.

I PARTICOLARI DELL’OPERAZIONE SARANNO ILLUSTRATI DAL PROCURATORE DELLA REPUBBLICA NICOLA GRATTERI E DAL PROCURATORE AGGIUNTO GIOVANNI BOMBARDIERI ALLE ORE 11.00 ODIERNE PRESSO LA SEDE DEL COMANDO PROVINCIALE DELLA GUARDIA DI FINANZA DI CATANZARO.

QUESTA NEWS E’ PRESENTATA DA: