Una riflessione comune sui temi della SALUTE, del LAVORO e dell’EDUCAZIONE. Per uscire dalla crisi, senza dimenticare nessuno.
Organizzata da prima le persone, Ragionamenti, La Scuola dei Legami in collaborazione con il Forum Disuguaglianze Diversità. Un incontro che nasce da napoli ma i cui concetti e considerazioni si allargano a tutto il Paese.
Salute, Scuola, Lavoro quindi. Questi alcuni dei temi, o dei punti fermi da cui partire, per esaminare lo stato di una realtà che dobbiamo gestire. Non c’è una nuova forma di disuguaglianza con il Virus ma questo rende quelle esistenti non più accettabili.
Con nomi illustri si effettua una disamina approfondita. Marco Damilano, Giuseppe Costa, Stefano Vecchio, Angelo Moretti, Paolo Siani, Nino Daniele, Marco Rossi Doria, AnnaMaria Palmieri, Maurizio De Giovanni, Marinella Pomarici, Carlo Borgomeo, Marco Lombardo, AnnaMaria Schena, MArco Sarracino, Elisabetta Gambardella, Chiara Capretti, AnnaLisa Mandorino, Benedetta Tobagi, Patrizio Rispo, Giuseppe Schisano, coordinati da Andrea Morniroli “Prima le Persone”
“Per una diversa normalità”. Il Forum Disuguaglianze Diversità e le altre organizzazioni parlano di Napoli ma pensano all’Italia
Fare clic su una scheda per selezionare la modalità con cui si vuole lasciare un commento